Uniba in Pixel e Versi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

data della cerimonia e raccolta opere

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  f.draker Mer Nov 10, 2010 1:43 am

salve, vorrei sapere, ma la data della cerimonia è fissata per il 18 novembre? domando per sicurezza, non dappertutto è stata aggiornata (come per esempio nel bando). e le opere quando verranno pubblicate su internet? grazie e arrivederci

f.draker
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  admin2 Mer Nov 10, 2010 1:04 pm

la serata è il 18 novembre. Le opere saranno pubblicate dopo la premiazione

admin2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  Aliki Ven Nov 12, 2010 11:10 am

Data da destinarsi? Rolling Eyes

Aliki
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  admin2 Ven Nov 12, 2010 12:35 pm

ci dispiace per il disguido, ma purtroppo numerosi partecipanti non hanno ancora inviato il formato multimediale dei loro elaborati e non possiamo procedere con la stampa del volume di raccolta delle opere; questo è il motivo per il quale è stata rinviata la cerimonia di premiazione.

admin2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  Aliki Ven Nov 12, 2010 2:00 pm

Eh vabbè, l'importante è che si faccia!!!
Però visto che è stato dato un termine di consegna credo sia giusto rispettare quanti si sono adoperati a farlo immediatamente. Altrimenti a che serve il regolamento?

Comunque sia, l'importante è che sia faccia ^^

Aliki
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  admin2 Ven Nov 12, 2010 8:16 pm

capisco la tua posizione ma stiamo lavorando alacremente per portare avanti le cose al meglio.

admin2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  chelydra Lun Nov 15, 2010 9:58 am

si, infatti, condivido con Aliki! E il rispetto verso chi come noi si è fatto in 4 per rispettare tutti i termini previsti inizialmente?? Comunque cercate di mettervi nei panni anche di chi lavora... io ad esempio sono gia due volte che chiedo il permesso al mio datore di lavoro inutilmente... Grazie..

chelydra
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  lillyen Mar Nov 16, 2010 6:09 pm

rispettare i termini ultimi per l'invio del materiale è fondamentale, ma nonostante questo sul bando non c'è scritto nulla in merito l'invio delle opere in formato multimediale; precisandolo sin da subito, avreste potuto evitare questo rimando continuo, poco rispettoso nei nostri confronti.grazie

lillyen
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  admin2 Gio Nov 18, 2010 5:21 pm

Siamo davvero spiacenti per questi ritardi e per gli inconvenienti che vi possiamo aver procurato...ma anche voi cercate di mettervi dalla parte nostra:anche noi siamo studenti, con esami da fare, lavori da sbrigare, aulette e vostri bisogni da gestire e se c'è tempo anche una vita privata...con qst iniziativa speravamo di organizzare qlks di diverso x dare a tutti gli studenti un'opportunità in più..ci abbiamo provato...organizzare un evento di qst portata non è facile...siete tanti, tutti da mettere d'accordo...magari la nostra organizzazione ha avuto qlk pecca e se avete suggerimenti costruttivi siamo tutt'orecchi, ma per il resto cerchiamo di venirci incontro e essere un po' meno polemici..

Chiara
Rappresentante degli studenti
Consiglio degli Studenti
Comitato Pari Opportunità
Consiglio di Facoltà di Medicina e Chirurgia

admin2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty ipocriti

Messaggio  miki_roc Ven Nov 19, 2010 11:07 am

Salve, volevo sottolineare 2 cose:
-l'ipocrisia e la gelosia di alcuni partecipanti, che fanno tanto i perbenisti e i saputelli, come se si sentissero già arrivati...ma andate a studiare capre!!! fate tutti i sensibili, siete solo merde!
- poi volevo dire che secondo me quelli che non hanno consegnato ancora i propri lavori, che fanno finta di fare gli artisti super occupati del c***o, non meritano di partecipare, quindi la serata di premiazione secondo me la potevate fare pure un pò prima!!!

Ciao
Michele

miki_roc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  admin 2 Ven Nov 19, 2010 11:26 am

vi prego di non essere polemici e/o offensivi...stiamo lavorando x voi

admin 2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  Aliki Dom Nov 21, 2010 12:36 pm

Cara Chiara,
ho letto che se abbiamo suggerimenti costruttivi siete tutt'orecchi! =)
Visto le nostre e le Vostre posizioni (chi deve sostenere esami, chi lavora tutto il giorno, chi deve risolvere un imprevisto etc etc), per quale motivo si insiste col fissare la serata di premiazione il giovedì? E' proprio nel bel mezzo della settimana, quindi pensavo che si potrebbe spostarla di sabato o, speriamo di non suscitare le imprecazioni di qualcuno (XD), di domenica.
Alla fine si tratta di un momento di condivisione, quindi meglio farlo nella serenità di un giorno TOTALMENTE LIBERO!
Mi metto nei panni di chi deve chiedere il permesso al proprio datore di lavoro e deve sostenere un nodo in gola per tutta la serata; oppure di chi ha un esame il venerdì successivo; o di chi magari ha l'esame il giovedì stesso e , guarda caso, il/la prof ha bisogno di più tempo per interrogare tutti! Insomma, io credo che si potrebbe fare nel fine settimana, non solo per dare più possibilità di partecipazione ma anche per far vivere tranquilla la gente.

Inoltre, in riferimento a quanto ho già detto e a quanto altri utenti hanno ribadito, non capisco per quale motivo stiate aspettando i file di questi altri partecipanti. Capisco che la data non è segnata sul bando di concorso ufficiale,quindi in un certo senso è come se non ci fossero "prove", ma a noi è giunta una MAIL con scritto chiaro e tondo che il termine ultimo per l'invio dei file è il 10 Novembre 2010. Non vale abbastanza una mail, che è da intendere come documento privato? (La riporterei, se non lo fosse). Con ciò voglio dire che così come il termine di consegna a mano o tramite raccomandata era fissato per il 29 Ottobre, così dunque bisognava rispettare i termini dell'invio in formato multimediale.

Anche se, a dire il vero, è stato già uno sbaglio posticipare la prima data dal 29 Ottobre al 5 Novembre. Perchè? Perchè i concorrenti avrebbero potuto scrivere meglio o di più; perchè i concorrenti avrebbero potuto fotografare meglio o di più; perchè coloro che si sono affrettati a mandare gli elaborati tramite raccomandata non avrebbero speso soldi in posta Exclamation

In sostanza, se Voi aveste rispettato i termini fissati da Voi stessi, la situazione sarebbe meno ardua da risolvere. Se io invio una cosa il 30 ottobre e il termine è il 29, mi metto l'anima in pace e fine della discussione. Ma se io so di aver faticato per fare in modo che il mio elaborato arrivasse in tempo e poi mi accorgo che la data è stata posticipata e, non solo, che la premiazione è stata rimandata già due volte...beh, nasce il risentimento.

Dunque, siccome c'è chi ha speso idee, parole, immagini, fantasia (e soldi :p)...veniamoci incontro per lo meno adesso.

In definitiva le mie proposte sono:
1) Usare il fine settimana per la premiazione;
2) Rispettare i termini fissati da Voi stessi (che significa rispettare le nostre idee, parole, immagini e fantasia).

Vi ringrazio!
Ps: sono pronta a rispondere a qualsiasi domanda. Smile

Aliki
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  elf Lun Nov 29, 2010 9:10 pm

ma insomma questa premiazione?? E' caduta nel dimenticatoio?

elf
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty poca serietà e ora basta

Messaggio  luca Gio Dic 02, 2010 1:22 pm

Già, evidentemente non sono capaci neanche di organizzarla questa serata di premiazione!!
Ci avete fatto solo perdere tempo e denaro e qual è il risultato? una continua presa per il c**o!!
Io mi sono rotto e non penso che mi farò ancora raggirare da voi! Non intendo partecipare più a nulla organizzato da SXU! E se i miei colleghi sono intelligenti, penso che faranno la stessa cosa!

Grazie e addio
Luca

luca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  Roberta Gio Dic 09, 2010 11:52 am

Ma non c'è nessuna novità????Nessuno dell'associazione risponde e non mi sembra corretto. Se non si farà più nulla, sarebbe opportuno avvisare tutti i partecipanti al concorso.

Roberta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  admin2 Gio Dic 09, 2010 9:35 pm

Salve a tutti...chiedo scusa x la mia assenza ma siccome stiamo lavorando giorno e notte per questo concorso non ho avuto il tempo di controllare il forum...sono sinceramente dispiaciuta x alcuni commenti...evidentemente nn è chiaro che anche noi siamo studenti come voi, che tentano di organizzare qlks di costruttivo (e di diverso una volta tanto...)...organizzare un evento di questa portata non è facile...abbiamo cercato di venire incontro alle esigenze di tutti: dagli studenti ai giudici, dalla facoltà che deve ospitare l'evento alla ditta del catering, continuando per quella delle pulizie e tante ma tante altre persone che sono coinvolte...stiamo lavorando, cercando di fare il meglio...il volume è in stampa...stiamo solo attendendo che sia pronto...

la serata resterà il giovedi, compatibilmente con le esigenze della facoltà:nn può essere di sabato nè di domenica xkè l'università è chiusa e la facciamo di giovedi pomeriggio xkè il venerdi i fuori sede vanno a casa.

Nella speranza di non ricevere più commenti offensivi,ma solo critiche costruttive, vi auguro buona serata

admin2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  lillyien Sab Gen 15, 2011 1:25 pm

ma ancora nulla? dateci una data approssimativa, un tempo, un barlume di certezza che questo evento verrà realizzato

lillyien
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  admin2 Mer Gen 19, 2011 9:30 am

la serata di premiazione è in programma tra l'ultima settimana di febbraio e al massimo la prima di marzo, così da non interferire con il periodo degli esami e consentire a tutti la massima partecipazione. Ci scusiamo per l'attesa e vi ringraziamo per la pazienza. A tutti i partecipanti sarà comunicata la data precisa con congruo anticipo.

admin2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  giuseppe Ven Feb 11, 2011 11:36 am

Mi chiedevo se fosse possibile ricevere e-mail al seguente indirizzo per le nuove circa la data della cerimonia di premiazione, poiché a fine febbraio sono a roma per presentare un libro e sono impossibilitato dal consultare in itinere il forum.
La mail è la seguente.
Giuseppe.fumai_uniba@fastwebnet.it
Grazie per la disponibilità.

giuseppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  A.P. Sab Feb 12, 2011 2:04 pm

Salve, visto che nell'ultima settimana di febbraio e nella prima di marzo sarò fuori Bari, vorrei sapere se è possibile delegare una persona per il ritiro dell'attestato di partecipazione e per eventuali (e sperati!!!) altri riconoscimenti dati durante la serata di celebrazione.

Grazie,
cordiali saluti.

A.P.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  R. S. Lun Mar 14, 2011 2:23 pm

Siamo arrivati a metà marzo e le speranze sono ormai andate a farsi benedire... Capisco che tra esami e lezioni gli impegni sono tanti, ma avendo preso questo impegno dovreste portarlo a termine. Mi scuso per la schiettezza, ma dopo mesi di attesa credo che tutti i partecipanti si siano un attimo spazientiti... Continuo ad aspettare vostre notizie... Grazie!

R. S.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  al Ven Mar 25, 2011 11:31 pm

...Anche il mese di marzo è quasi terminato, e non si hanno ancora risposte, né spiegazioni, né scuse. Mi aggiungo all'utente che ha scritto l'ultimo post: capisco i vostri impegni e le difficoltà che comporta l'organizzazione di un simile evento; ma se l'avete organizzato, dovevate essere certi che si potesse portare a termine. Dopo quasi 5 mesi di ritardo, devo dire che siete stati poco seri con tutta la gente che ha partecipato al concorso, ci ha creduto e ha speso il proprio tempo.
Se non se ne dovesse fare nulla, sarebbe bello avvisare tutti quanti e non continuare questa storia.

al
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  ** Ven Apr 08, 2011 4:44 pm

Scusate il pensiero malevolo ma...
chi ci garantisce che le nostre opere siano ben custodite e non le usiate per voi stessi in qualche altro concorso? Sono passati mesi! Non si è mai sentita una cosa del genere! C'è gente che ha speso soldi e tempo per partecipare al vostro disorganizzatissimo concorso!
Dovreste soltanto vergognarvi del trattamento che ci avete riservato!

Diteci, dobbiamo rivolgerci alle "alte presenze"?
Perchè se è così non ci penso due volte!!!

**
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  al Gio Apr 14, 2011 4:48 pm

...e non sono solo passati mesi dalla data di consegna,
sono passati mesi anche dall'ultima volta che qualcuno si è degnato di rispondere...
non mi sono mai sentita tanto presa in giro

al
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  elf Lun Apr 18, 2011 10:37 pm

In effetti ci sarebbe da pensare a questo punto ad un bel furto di tante belle opere, le nostre opere. Ho sempre diffidato dei concorsi, per una volta che ci ho provato ho ricevuto questa delusione.

elf
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.