Uniba in Pixel e Versi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

data della cerimonia e raccolta opere

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere - Pagina 2 Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  ** Gio Apr 21, 2011 4:55 pm

Sentite ragazzi facciamo qualcosa perchè questa storia è assurda!!!

**
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere - Pagina 2 Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  al Ven Apr 22, 2011 4:02 pm

del tipo?
per caso qualcuno è andato a parlare con i ragazzi delle aulette circa questo benedetto concorso?

al
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere - Pagina 2 Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  L Ven Apr 29, 2011 12:46 am

salve a tutti. ho provato più volte a chiedere informazioni all'auletta di economia, ricevendo volta per volta una data differente e più lontana nel tempo accampando le scuse più disparate: 1 sai i partecipanti hanno ritardato ad inviare i files digitali delle loro opere; 2il grafico ha avuto dei contrattempi; 3 problemi con il tizio che deve stampare i libretti con le opere; 3 purtroppo adesso ci sono gli esami; 4 ci sono le sedute di laurea e non abbiamo il tempo di organizzare. l'ultima volta che ci ho provato a chiedere informazioni il tizio in questione non sapeva più che scusa accampare, mi ha fatto un sorriso ebete e mi ha assicurato che subito dopo pasqua, al massimo i primi di maggio si sarebbe tenuta la presentazione. un livello di disorganizzazione e mancanza di rispetto simile non l'avevo mai visto. se non mi sbaglio i finanziamenti per il concorso vengono da qualche sorta di fondo, credo dello stato, per la cultura; inizio a pensare che si sia fatto altro uso di questo denaro. spero davvero di sbagliarmi, ma visto il comportamento inqualificabile degli organizzatori tutto è possibile.

L

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere - Pagina 2 Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  ** Dom Mag 01, 2011 1:16 am

Idem per quanto mi riguarda.
Ho provato anch'io a chiamarli più volte e non ho ricevuto nessuna risposta soddisfacente. E' una presa in giro! Non può essere altro! Se tutti noi partecipanti ci unissimo, magari riusciremmo a fomentare qualcosa. Anche noi avevamo esami in quel periodo e anche per noi presto si aprono le nuove sedute. Non è che per i comodi loro dobbiamo attendere una celebrazione di portata universitaria! Stiamo scherzando!? E non credo che per stampare due o tre robe ci si impieghi tanto tempo...sono 7 mesi!!! E anche se fosse che qualcuno ha ritardato a spedire gli elaborati, peggio per loro! Altro che posticipare date di consegna!
E i fondi che fine hanno fatto? E le nostre foto? E gli elaborati?
No. Basta. E' ora di darci una mossa noi.
Per chiunque volesse cercarmi e contattare insieme l'università: sr.massari@libero.it

**
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere - Pagina 2 Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  L Lun Mag 02, 2011 11:51 am

l'idea di unirci la condivido in pieno, però sarebbe meglio evitare di rivolgerci al primo tizio che troviamo in auletta che a malapena riesce a ricordare la sua matricola a memoria. sarebbe meglio capire chi è il "capo" di questa disastrosa associazione studentesca o al massimo il tizio che si è occupato di organizzare (in maniera pessima) questo concorso. se arrivassimo alla conclusione che il concorso non avrà mai una premiazione, dovremmo iniziare ad occuparci della revoca all'utilizzo delle nostre opere. ho parlato con un amico avvocato che mi ha detto che andrebbe letto attentamente il documento che abbiamo firmato, ma che cmq si potrebbe revocare il diritto all'uso delle nostre immagini motivando l'iniziativa con il fatto che non sono stati rispettati i termini temporali del concorso (sette mesi di ritardo, neanche ci fosse stata una catastrofe nucleare). scusate il linguaggio poco tecnico.
la mia mail è lacedemone85@hotmail.it

L

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere - Pagina 2 Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  dei Mar Mag 03, 2011 5:00 pm

<div>Allora l'iniziativa è stata realizzata con il contributo del Fondo per le Attività Culturali e Sociali Autogestite dagli Studenti dell'Università degli </div><div>Studi di Bari “Aldo Moro”, e il regolamento è firmato dal presidente Rocco Basile. come contattare costui?</div>

dei
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere - Pagina 2 Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  ** Lun Mag 09, 2011 10:38 am

Io direi di andare dal Preside di ogni facoltà che frequentiamo...per conto mio quella di Lettere e Filosofia.

**
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere - Pagina 2 Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  L Sab Mag 28, 2011 12:23 am

sono finalmente riuscito a parlare con uno degli organizzatori dell'evento. devo ammettere che è stato molto disponibile. non sto a descrivere l'intera conversazione, mi limito al succo della questione. lui mi ha detto che l'obbiettivo è quello di organizzare la cerimonia prima dell'inizio della sessione d'esame ( si riferisce a quella di economia, non so se è uguale per tutti) quindi entro il 15 giugno. alla scarsissima gestione dell'evento imputabile ad alcuni membri dell'associazione studentesca (alcuni allontanati per questo motivo), si sono uniti anche problemi di impossibilità a partecipare di alcuni membri della giuria. cmq ormai le scuse non interessano a nessuno, la cosa importante è che spero che il tizio non mi abbia preso per i fondeli Very Happy. ho visto anche i libri, stampati, con le varie opere in concorso, quindi vuol dire che forse questo evento avrà un giorno una fine. alla fine mi ha detto che appena si riuscirà a determinare una data certa, avviserà personalmente i vari partecipanti..... SARà DAVVERO LA FINE?

L

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere - Pagina 2 Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  asewe Gio Lug 14, 2011 1:21 pm

e quindi? Io non demordo. Allora? iu iuiuuuuuuu c'è qualcuno??

asewe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere - Pagina 2 Empty So come fare

Messaggio  ** Gio Lug 28, 2011 8:25 pm

Allora ragazzi ho contattato uno dei Studenti Indipendenti della nostra Università. Mi ha detto che dobbiamo fare istanza scritta al Rettore con tutte le nostre firme. Chi è disponibile?

**
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere - Pagina 2 Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  11 Sab Lug 30, 2011 4:09 pm

io si! solo che sarà difficile contattare tutti i partecipanti per questa raccolta firme

11
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data della cerimonia e raccolta opere - Pagina 2 Empty Re: data della cerimonia e raccolta opere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.